Cultura & SpettacoloFasanoItalia

Giovani talenti: il 18enne fasanese Michele De Giuseppe stringe accordi con le aziende high-tech della Silicon Valley

">

De Giuseppe: “Sono contento che anche grazie a me il nome di Fasano si stia facendo sentire nel mondo”

 Il fasanese Michele De Giuseppe, già noto ai più come il consulente marketing più giovane al mondo, tramite conoscenze maturate online, nelle scorse settimane ha ricevuto l’interesse di due note aziende californiane dell’alta tecnologia. L’interesse è partito quando le suddette aziende hanno notato il bisogno di stipulare un piano strategico di marketing volto a servire e monetizzare i loro mercati di riferimento in maniera organizzata. È qui che, tramite ricerche online, si sono imbattute nel giovane prodigio fasanese e, dopo diverse chiamate conoscitive, hanno deciso di collaborare con lui. Per questioni concorrenziali il nome delle aziende non potrà essere divulgato ma, assicura De Giuseppe, i loro progetti hanno il potenziale di rivoluzionare, da qui a pochi anni, la quotidianità di ciascuno di noi.

“La Silicon Valley è da ormai svariati decenni il fulcro nevralgico al livello mondiale delle start-up incenerate sullo sviluppo tecnologico – ha dichiarato De Giuseppe – Basti pensare alle grandi multinazionali come Meta, Apple o Alphabet che, partite anni fa da un’idea di giovani ragazzi coraggiosi, oggi rappresentano le più grandi corporazioni per capitalizzazione di mercato al livello mondiale, ed hanno cambiato radicalmente il modo di vivere di miliardi di persone. Sono contento che il mio lavoro stia trovando interesse e riscontro anche oltreoceano e, soprattutto, sono contento che anche grazie a me il nome di Fasano si stia facendo sentire nel mondo”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: