BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.ANDOS e FONDAZIONE DI GIULIO :conversazione per “La GIORNATA Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

">

L’ANDOS( Associazione Donne operate al seno) Comitato di Brindisi e la FONDAZIONE DI GIULIO, con il Patrocinio del COMUNE di BRINDISI,  ORGANIZZANO GIOVEDI’ 23 Novembre 2023 alle ore 17,00 presso la Sala Del Capitello di Palazzo Nervegna, una conversazione  per “La GIORNATA Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

Alla luce dei recenti tragici episodi che vede coinvolti protagonisti giovanissimi, si ritiene opportuno riflettere per comprendere le motivazioni psicologiche che portano a comportamenti e atti estremi.

Dopo i saluti di Mirella TONDO, Presidente ANDOS Brindisi e di Raffaella ARGENTIERI, Presidente Fondazione DI GIULIO, la relazione ” Gli adolescenti e l’inganno di Ares” con il Dott. Vito BRUGNOLA, Psicologo e Psicoterapeuta, affronterà il tema attuale e quotidiano della violenza.

Seguirà il dialogo, con accompagnamento musicale di Fabio MASI e Silvia LA Grotta, di Vittoria ORLANDO con l’autore del libro di poesia e musica,  ” Nessuno bacia Biancaneve”, Gianluigi COSI.

Sarà allestita una esposizione di pittura a cura di Amanda LIBRALE e vari momenti musicali con RACHELE e AMEDEO, per sottolineare l’importanza della cultura in senso lato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: