BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.“LA FARFALLA DELLA SORORITÀ”AL Morvillo Falcone

">

Martedì 28 novembre, alle ore 9.30, l’Organizzazione Internazionale World Women Talent System APS, organizza, in collaborazione con l’I.P.S.S.S. F.L. Morvillo Falcone di Brindisi, il Convegno “UNIDAS EN SORORIDAD” per sconfiggere l’indifferenza ad ogni tipo di violenza contro le Donne.

L’organizzazione Internazionale, con sede a Brindisi in via Mecenate n. 92, ha come principale obiettivo il Potenziamento e la Crescita personale, professionale e organizzativa della Donna.

Nell’atrio dell’Istituto F.L. Morvillo Falcone si inaugurerà l’installazione dell’Opera d’Arte “LA FARFALLA DELLA SORORITÀ”, simbolo e compromesso della Solidarietà, Sostegno, Complicità, Rispetto, Collaborazione, Riconoscimento e Alleanza tra le Donne del Mondo. “Solo con l’Unione si arriverà più rapidamente agli obiettivi prefissati”: questo è il principio fondamentale della WWTS. 

L’Opera d’Arte creata dallo scultore Fernando Spano sarà la prima al mondo a simboleggiare la SORORITÀ. 

Nell’occasione, ricorderemo il caso della tragica morte di Melissa Bassi, vittima incolpevole di un atto di violenza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: