Cultura & SpettacoloFasanoItalia

MusicaLucis Festival torna ad animare il Natale a Fasano

">

Tre serate di grande musica dal vivo (tutte ad ingresso libero) per le tappe fasanesi del MusicaLucis Festival: Tormento & Esa, D-Mind, J.Raise, Jr, e i djset di Massimo Voci, Populous e Tropico Disco Safari 

 Torna MusicaLucis, il festival d’inverno che unisce musica, arte, territorio e intrattenimento nella Valle d’Itria. E, per la prima volta, quest’anno MusciaLucis allarga i propri orizzonti accogliendo ospiti internazionali, cogliendo il pretesto del periodo natalizio per dar vita a momenti di festa all’aperto. Un mese di eventi gratuiti tra Fasano, Locorotondo e per la prima volta anche Ostuni, che accenderà le festività pugliesi dal 7 dicembre al 6 gennaio, fra dj-set e installazioni artistiche di personalità che arriveranno nel Tacco d’Italia dai luoghi e ambienti più disparati. 

A ridosso del Natale MusicaLucis arriva a Fasano dove quest’anno ci si concentrerà sulla musica con tre eventi gratuiti. Il 23 dicembre i Portici delle Teresiane accoglieranno la musica di Tropico Disco Safari (inizio ore 21.00) con un dj set eclettico, dove Marco Buscema (dj siciliano residente a Roma) e Joumana (dj egiziana residente a Berlino) esplorano le sonorità della Disco Boogie, Latin Funk, Cumbia e Jazz Amazzonico. Immancabili anche gli appuntamenti di fine anno in programma ai Portici delle Teresiane il 30 dicembre (inizio ore 21.00) con i djset di Massimo Voci e POPULOUS e il 5 gennaio (inizio ore 21.00) con il grande live D-MIND, J.RAISE, JR. e i Siamesi Brothers, ovvero Tormento & Esa, le icone del rap italiano, insieme, per un live unico in cui ripercorreranno alcuni momenti fondamentali dell’hip hop italiano.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: