BrindisiFocusItalia

Saponaro(CONFIAL BRINDISI) : La Vicenda Leucci necessità di Giustizia e Dignità per i Lavoratori

">

La sentenza di primo grado sulla Vicenda Leucci che per ora accerta responsabilità da subito emerse in tutta la loro gravità, deve ora trovare piena attuazione con il pagamento a tutti i lavoratori gettati nella disperazione con l’ immediato pagamento di tutte le loro spettanze.
Questo è possibile visto che gli Amministratori Giudiziari nominati dal Tribunale di Roma hanno in custodia disponibilità per più di Un Milione di Euro, disponibilità che sono e devono essere risorse che devono sanare i crediti dei lavoratori, crediti del lavoro svolto sino all’ultimo giorno nonostante non ricevessero le loro retribuzioni da molti mesi. 
I lavoratori sono a norma di Legge Creditori Privilegiati? Hanno vissuto e vivono con grande dignità la loro disperazione ma è arrivato il momento di ridare dignità e giustizia.
Sono ormai passati anni e nessuno può ancora credere di tenere bloccato i fondi disponibili per usi e fini che non sono quelli di dare ai lavoratori le loro spettanze.
Va fatta Giustizia, va ripristinata la Legalità.
 
      Il Segretario Confederale Provinciale CONFIAL BRINDISI
               Saponaro Ercole


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: