Il commissario regionale di Azione Fabiano Amati, di concerto con il segretario provinciale di Brindisi Raffaele Pappadà, ha nominato Gianluca Serra nuovo coordinatore cittadino di Azione della Città di Brindisi.
A Gianluca Serra non mancherà il nostro sostegno nella sua azione e nelle sue idee. Lo abbiamo scelto, ringraziandolo per aver accettato, perché si tratta di una personalità dotata di preparazione amministrativa, costanza, coraggio anche a costo di perdere posizioni personali e – soprattutto – spirito riformista accordato con la razionalità e la prova scientifica.
Tra gli impegni iniziali di Gianluca Serra ci sarà il radicamento del partito, certamente, ma soprattutto la forte attenzione sull’ambientalismo da raggiungere con la tecnologia e sul miglioramento delle condizioni di assistenza sanitaria, a partire dalla riconversione del Di Summa, la reale promozione dell’ospedale Perrino a ospedale d’interesse regionale e l’attenzione agli screening oncologici per favorire la maggiore efficacia delle terapie più innovative.
AZIONE