Causa avverse condizioni meteo la serata tra animazione e magia prevista per stasera è stata rinviata
Continua l’ampio e variegato programma delle iniziative natalizie organizzate e patrocinate dal Comune.
Dopo il successo dell’edizione tenuta a Fasano, l’amministrazione comunale ha voluto continuare a patrocinare il progetto ‘Notte bianca dei bambini’ portandolo anche a Montalbano.
L’appuntamento dedicato ai più piccoli si terrà in piazza della Libertà e in via Calatafimi, non stasera (giovedì 14 dicembre) come previsto, ma il prossimo 7 gennaio a partire dalle 18:30.
Le strade si trasformeranno in un regno incantato grazie a simpatiche mascotte, clown e giocolieri, bolle giganti, spettacoli di magia e tanto divertimento per i bambini di tutte le fasce di età. L’organizzazione curata da ‘Lab Communications eventi’ di Concetta Renna, in accordo con l’amministrazione comunale, ha deciso di rimandare a domenica 7 gennaio a causa delle avverse previsioni meteo di oggi.
L’assessore alla Cultura e alle Politiche per l’infanzia, Cinzia Caroli, dichiara: «Ogni realtà e frazione coinvolta è fondamentale per la riuscita del nostro ampio cartellone natalizio, composto da tanti eventi attesi e partecipati proprio come quello della Notte bianca dedicata ai nostri piccoli cittadini e alle loro famiglie che siamo certi saprà chiudere in bellezza le feste subito dopo l’Epifania».