Cultura & SpettacoloFasanoItalia

Fasano (Br).Slitta dal 18 gennaio al 7 marzo la rappresentazione de “Il Malloppo”

">

L’appuntamento con Gianfelice Imparato, Marina Massironi e Valerio Santoro è rinviato al 7 marzo, sempre al Teatro Kennedy

A seguito di un problema di salute accorso all’attore Gianfelice Imparato, è posticipata la tournée prevista la prossima settimana de Il malloppo al teatro Kennedy organizzato dal Comune di Fasano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. 

«Ci scusiamo per questo rinvio – dice l’assessore alla Cultura Cinzia Caroliche tuttavia non è dipeso da noi ed anzi approfitto per fare gli auguri di una pronta e completa guarigione all’attore Gianfelice Imparato. Il rinvio e la ferma volontà di recuperare e quindi confermare lo spettacolo qui a Fasano denota ancora una volta la grande professionalità di questi eccezionali attori che abbiamo il piacere di apprezzare in città ed in tutti i palcoscenici italiani».

L’appuntamento è sempre al Teatro Kennedy di Fasano, rinviato dal 18 gennaio al 7 marzo 2024 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: