BRINDISI.”Cuore in Dialogo: Scompenso Cardiaco e Nuove Prospettive Terapeutiche – Riflessioni dai ‘Mercoledì di Brindisi Cuore’ con la Dott.ssa Margherita Gioia”
Nuovo appuntamento dei “ mercoledì di Brindisi Cuore”: lo scorso 10 gennaio incontro con la dott.ssa Margherita Gioia, si è parlato di “ scompenso cardiaco e nuove terapie “. Video Intervista
Le patologie cardiache sono tra le più gravi, quelle caratterizzate da una significativa incidenza mortale, che tuttavia può essere combattuta attraverso la “ parola principe” che è poi in sostanza la parola d’ ordine dell’ attività e delle iniziative di Brindisi Cuore).
Un tema che va approfondito, seguito, all’ attenzione delle comunità, del consolidamento del valore della salute, che deve appartenere a tutti.
Nuovo appuntamento dei “ mercoledì di Brindisi Cuore”: lo scorso 10 gennaio: incontro con la dott.ssa Margherita Gioia( specialista in malattie dell’ apparato cardiovascolare e Dirigente Medico Cardiologia Utic Ospedale Perrino di Brindisi) , si è parlato di “ scompenso cardiaco e nuove terapie “.
Come sempre, i partecipanti all’ iniziativa ( cittadini, soci e dirigenti di Brindisi Cuore, ma anche rappresentanti di altre associazioni, nel “ segno” del concetto di sinergia che questa realtà vuole portare avanti), particolarmente attenti e coinvolti .
La dott.ssa Margherita Gioia ha saputo trasmettere un’ informazione puntuale, lineare, corretta e aggiornata.
Foto di Marcello Altomare
VIDEO INTERVISTA