BrindisiItaliaPolitica

“LA CERTIFICAZIONE DI GENERE – Opportunità di crescita sostenibile e di sviluppo strategico per le Aziende”. Appuntamento giovedì 25 gennaio – ore 9.00

Su iniziativa della Consigliera di parità effettiva della Provincia di Brindisi, Avv. Maria Elisabetta Caputo, nell’ambito dei propri compiti istituzionali di sensibilizzazione e sviluppo delle tematiche di genere, il prossimo 25 gennaio, con inizio alle ore 9,00, è stato organizzato, presso la sede dello “Stabilimento ENI Versalis di Brindisi – Sala Conferenze del Consorzio BSG” (via Enrico Fermi n. 4), un evento dal titolo: “LA CERTIFICAZIONE DI GENERE – Opportunità di crescita sostenibile e di sviluppo strategico per le Aziende”.

Interverranno autorevoli relatori fra i quali il Generel Manager dell’Ente di certificazione e formazione GCERTY ITALY s.r.l., Dr. Michele Gallo, che illustrerà le linee guida su come ottenere e quali vantaggi offre l’ottenimento della certificazione della parità di genere per le aziende all’interno della propria organizzazione. 

È necessario confermare la propria partecipazione, ai fini dell’accesso allo Stabilimento Versalis (Eni) di Brindisi, mediante comunicazione da far pervenire entro il 23.01.2024 alla Consigliera di parità Avv. Maria Elisabetta Caputo al seguente indirizzo e-mail: consiglieradiparita@provincia.brindisi.it.

Condividi: