BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Deposito gas.Roberto Quarta scrive ad Aprile (Comitato Liberi Cittadini)

">

Carissimo Bobo,

amico di tante battaglie, ti scrivo poche righe e ti prego di leggerle ad alta voce.

Purtroppo oggi non sono presente fisicamente per motivi personali che mi vedono all’estero.

Onde evitare strumentalizzazioni, ti prego di abbracciare tutti i presenti e ringraziare ognuno di loro per il coraggio e la tenacia con la quale stanno affrontando questa battaglia in difesa del territorio.

Ribadisco la mia posizione,come già espressa sin dall’inizio, alla contrarietà di questo insediamento in quel luogo da parte di questa multinazionale francese.

Per il bene della mia terra, nessun simbolo, nessun partito potrà mai condizionarmi!

Probabilmente in futuro, nel rispetto delle diverse ideologie ci si potrà ritrovareanche distanti, ma oggi nei confronti di questo ulteriore tentativo di violenza del nostro territorio, tale situazione non può che vederci, UNITI, DETERMINATI, AGGUERRITI!

 

Roberto Quarta

Consigliere comunale

Fratelli d’Italia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: