Doppio Intervento Eroico dei Vigili del Fuoco: Incendio Auto a Brindisi e Soccorso dopo Incidente a Francavilla Fontana
Brindisi, Ore 16:45 – Un’auto rubata divampa in fiamme, intervento rapido dei Vigili del Fuoco
Nel tardo pomeriggio di ieri, una squadra dei Vigili del Fuoco della centrale di Brindisi è stata chiamata a intervenire alle ore 16:45 per fronteggiare un incendio auto in strada per lo Spada. L’auto in fiamme era una Fiat 500 L, risultante essere di provenienza da furto.
Le operazioni di spegnimento sono state condotte con tempestività e professionalità dalla squadra VVF, che ha successivamente proceduto a mettere in sicurezza l’intera area interessata. La presenza della Polizia Locale è stata richiesta per le proprie competenze nell’indagare sul caso e stabilire le cause dell’incendio.
Francavilla Fontana, Serata – Soccorso dopo Incidente Stradale
Nella stessa serata, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana è intervenuta in viale Francia, Francavilla F. Na, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha giocato un ruolo fondamentale nel soccorrere gli occupanti delle due auto coinvolte nell’incidente.
Dopo aver prestato soccorso, la squadra ha messo in sicurezza le vetture coinvolte, eseguendo un’attenta bonifica dell’impianto elettrico e del carburante per prevenire eventuali rischi di innesco o ulteriori danni. Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine e il personale del 118, collaborando in sinergia per gestire la situazione in modo efficiente e coordinato.