Tutto pronto per la festa dedicata a grandi e piccini nella Città della ‘Nzegna. Ospite Cristiano Malgioglio
Carovigno si prepara a vivere le festività di Carnevale. Le strade e la piazza centrale si coloreranno di animazione, musica e divertimento. L’evento è organizzato dall’agenzia E20idea con il contributo del Comune di Carovigno, assessorato al Turismo. Giovedì 8 febbraio e domenica 11 febbraio 2024, grandi e piccoli in maschera potranno divertirsi, con un ospite d’eccezione: Cristiano Malgioglio, che si esibirà in Piazza l’8 febbraio.
Giovedì 8 febbraio, alle ore 15, partirà la sfilata in maschera. Chi desidera partecipare al Concorso “Gli Amici di Carbrunella” con il tema “Sanremo” potrà farlo entro le ore 12:00 del 30/01/2024, presentando domanda di adesione presso l’ufficio del Turismo in Comune. I gruppi in maschera iscritti al Concorso si esibiranno in Piazza con la musica live del Gruppo Rock Star dopo la sfilata. A seguire (intorno alle 17), ospite a Carovigno Cristiano Malgioglio. La giornata si concluderà con Dj e animazione.
Domenica 11 febbraio, il dj e l’animazione dei Cartoon Basters (cover band cartoni animati) accompagneranno la sfilata dei gruppi in gara sul palco. Seguirà la premiazione dei gruppi vincitori con l’assegnazione del primo, secondo e terzo posto, conclusa con musica!