BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Venezia a Brindisi”: Presentazione Eventi e Dettagli del Carnevale 2024 con la Confesercenti Provincia di Brindisi

">

In occasione delle iniziative programmate nei giorni 8 e 9 febbraio per il Carnevale 2024, sul  tema “Venezia a Brindisi”, la Confesercenti della Provincia di Brindisi organizza per martedì 6  febbraio, alle ore 11.00, presso la propria sede di via Rubini n.12, la conferenza stampa di  presentazione degli eventi. 

Il progetto “Venezia a Brindisi” é realizzato da Confesercenti Brindisi, Scuola CEF e  Confcommercio Brindisi. Si ringrazia l’associazione “Vogatori Remuri Brindisi” per aver messo a  disposizione le caratteristiche imbarcazioni brindisine, gli “schifarieddi”. 

Con l’imprescindibile supporto dei commercianti locali, l’iniziativa avrà l’obiettivo di  trasformare Brindisi, con cortei in costume, tradizionali menù gastronomici e tipiche musiche  veneziane, in un luogo di festa e celebrazione ludica, coinvolgendo l’intera comunità cittadina nel  Carnevale 2024. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: