BrindisiCronacaItalia

Due incidenti stradali nella provincia di Brindisi: una serata segnata da soccorsi e tragedia

Poco prima delle 20:00, la squadra del distaccamento di Francavilla Fontana è intervenuta sulla SP53 Francavilla Sava per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto, una Ford Ka, uscita fuori strada e capottata.

A bordo dell’auto c’erano una donna e una bambina. La donna, alla guida del veicolo, è stata trasportata in ospedale, mentre la bambina è rimasta illesa. Il rapido intervento della squadra ha permesso di mettere in sicurezza l’area bonificando l’impianto elettrico e il carburante per evitare potenziali rischi di innesco. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 per prestare assistenza medica.

Quasi contemporaneamente, poco prima delle 20:00, una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta sulla SP79 a Cellino San Donaci per un altro incidente stradale. In questo caso, un’auto coinvolta si era capovolta, con a bordo una coppia di ragazzi. Il rapido intervento dei soccorritori ha permesso di estrarre dalle lamiere il giovane e la ragazza. Purtroppo, per il ragazzo nato nel 2004, non c’è stato nulla da fare, mentre la ragazza è stata soccorsa tempestivamente dal personale del 118. La giovane, sebbene cosciente e non in pericolo di vita, ha riportato diversi traumi.

Condividi: