Cultura & SpettacoloItaliaOstuni

Ostuni, giovedì 29 febbraio presentazione del libro ‘Sogno al Chiaro di Luna 2’ di Giuseppe Bellanova

">

Continuano gli eventi culturali nella città di Ostuni: giovedì 29 febbraio alle ore 18:30 presso la Sala Mostre della Biblioteca Comunale, si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Giuseppe Bellanova dal titolo “Sogno al Chiaro di Luna 2 – Il Sentiero del Lupo”.
Si tratta di una serata speciale di racconti musica con il patrocinio dei Comune di Ostuni Assessorato alla Cultura e con il Giornale di Puglia come media partner.
La serata sarà introdotta da Giovanni Quartulli. A moderare sarà il prof. Mario Pecere. Dialogherà con l’autore Marzia Bagnulo. Gli interventi saranno a cura di: Valentina Palmisano (Presidente del Consiglio Comunale di Ostuni), Flavio Cellie (giornalista), Daniele Martini (giornalista). Gli interventi musicali saranno a cura di: Miriam De Pasquale, Francesco de Cillis e Rosa Linda Palmisano. Le letture saranno a cura di: Anna Lanzillotti, Giuseppe Nacci e Cristian Guzzo.
In questo nuovo libro “Sogno al Chiaro di Luna 2” di Giuseppe Bellanova, secondo capitolo della Trilogia di “Sogno al Chiaro di Luna”, ritroviamo Trixy, la fatina dispettosa e Kurt Varg, il licantropo, in viaggio verso i luoghi di origine di Kurt, per cercare di trovare una soluzione alla sua impossibilità di ritrasformarsi in uomo dopo essere stato bloccato nella forma di Lupo dal Dark Emperor nel primo romanzo. Un Sentiero di scoperta di sè e di rinascita, in cui tutti possiamo ritrovarci ed immedesimarci, anche chi non ama il genere Fantasy.
Il libro si può acquistare su Amazon dal seguente link https://www.amazon.it/Sogno-Chiaro-Luna-Sentiero-Lupo/dp/B0CL3TXJTL
Si potrà seguire la diretta dell’evento dalla pagina Facebook del Giornale di Puglia (https://www.facebook.com/GiornalediPuglia/).

 

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: