Questo pomeriggio, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana è intervenuta prontamente sulla strada provinciale che collega Francavilla a Villa Castelli, precisamente nei pressi dell’azienda agricola Melillo, dove si è verificato un tragico incidente stradale.
L’incidente, che ha coinvolto un’autovettura, ha portato alla chiusura della strada al traffico per circa un’ora. Secondo quanto riportato dagli operatori sul posto, l’incidente è avvenuto poco prima delle 17:00.
Il cuore dell’intervento è stato l’estrazione di un uomo pensionato di 77 anni dall’abitacolo dell’auto coinvolta. Purtroppo, nonostante i tempestivi sforzi dei medici del 118 intervenuti, è stato constatato il suo decesso.
Successivamente, la squadra di intervento ha lavorato per mettere in sicurezza l’auto coinvolta, bonificando l’impianto elettrico e del carburante al fine di evitare potenziali rischi di incendi. L’intera zona è stata oggetto di attenzione per garantire la massima sicurezza.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del 118 e le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri, per gestire la situazione e avviare le indagini del caso.