BrindisiSport

BRINDISI.SCHERMA LAME AZZURRE “MAESTRI ZUMBO”: MORCIANO E PANZERA STACCANO I PRIMI PASS PER I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI CAGLIARI 2024

">

Nella due giorni di Napoli, weekend appena trascorso, dove si è disputata la seconda Prova di Qualificazione Nazionale Assoluti di spada maschile e femminile , arrivano le prime soddisfazioni per gli atleti dell’ ASD scherma Lame Azzurre Maestri Zumbo. È stata pubblicata infatti la classifica definitiva dopo le due prove,  (che comprende anche quella disputata a Caorle), che consegna alle atlete della società brindisina, Miriana Morciano e Chiara Panzera, i pass per la gara più attesa ed importante del panorama schermistico italiano, la kermesse per eccellenza , il Campionato Italiano Assoluti che sarà di scena a Cagliari nel mese di giugno e che vedrà le migliori spadiste italiane contendersi il titolo iridato .
Qualificati per il campionato italiano Gold, Lucrezia Orlando e Samuele Di Coste, che si contenderanno gli ultimi 8 posti rimanenti per Cagliari 2024. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: