BrindisiFocus

BRINDISI. Digitalizzazione e Standardizzazione delle procedure amministrative per la presentazione dell’autocertificazione dei redditi.

">

L’ARCA NORD SALENTO, nell’ottica della digitalizzazione e standardizzazione delle procedure amministrative del SETTORE INQUILINATO sta procedendo alla realizzazione di una piattaforma per la presentazione telematica delle autocertificazioni. 

Pertanto, per consentire la realizzazione di detta piattaforma le AUTOCERTIFICAZIONI REDDITUALI PER L’ANNO 2024 NON DOVRANNO ESSERE PRESENTATE salvo che per le posizioni di inquilini oggetto di monitoraggio (accertamento del possesso dei requisiti di mantenimento del diritto di alloggio ai sensi della Legge regionale n.10 /2014 – art.18).

Inoltre, si informa che i CANONI 2025 verranno elaborati sulla base della documentazione probatoria già acquisita e/o delle ultime autocertificazioni già presentate con l’adeguamento ISTAT e tenendo conto delle richieste di riduzione di canone accolte dall’Agenzia. 

 

 

 ARCA NORD SALENTO

       La Direzione


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: