BRINDISI.L’ Associazione Culturale Periferia ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo
In data 28 marzo, si è tenuta la già programmata riunione dei componenti della nostra Associazione , con all’ ordine del giorno la nomina del nuovo Consiglio Direttivo .
Un momento tanto atteso, di fondamentale importanza, in una fase in cui , nella città di Brindisi e sul territorio, sono tante le problematiche a cui la nostra associazione deve porre la massima e giusta attenzione.
Sono stati nominati i seguenti componenti : Antonio De Fazio ( nuovo Presidente), AnnaMaria Magrì ( Vice Presidente), Francesca Massaro ( Responsabile Organizzativa), Claudio Stano, Luigi Stampacchia
Siamo grati a tutti i componenti dell’ Associazione, che ci hanno accordato la loro fiducia, contando naturalmente nel nostro impegno, nelle “ buone azioni” al servizio della comunità brindisina .
Siamo consapevoli delle sfide, economiche, politiche e sociali che ci attendono, ma soprattutto per dare continuità alle risposte alle istanze dei cittadini, i più bisognosi, così come abbiamo sempre fatto in passato e recentemente, con azioni ed iniziative di solidarietà .
Siamo oramai una realtà molto radicata sul territorio, che aspira a ricevere sempre più la fiducia di chi ha sempre creduto in noi, ovviamente con i dovuti distinguo e la nostra identità Associativa.
Avanti, con forza, determinazione, consapevolezza del nostro ruolo
Associazione Culturale Periferia