Matteo Salvini a Bari: Proposte e Candidati per Vincere le Elezioni Comunali e Sfidare il Centro Sinistra
IL leader della Lega Matteo Salvini a Bari : “ Abbiamo i candidati e le proposte giuste per vincere le elezioni comunali a Bari e non solo”.
Il caos che sta caratterizzando in questi giorni lo scenario politico barese, con le inchieste giudiziarie( e le primarie , almeno per il momento saltate, nel Centro Sinistra) non ferma sicuramente i leader delle forze politiche che, in ogni caso, si stanno già dando battaglia.
Sabato scorso, è sbarcato a Bari il leader della Lega Matteo Salvini, insieme al Ministro per gli Affari Regionali Roberto Calderoli e il Ministro dell’ Istruzione Giuseppe Valditara, per l’ iniziativa “ Valore Italia”. Presenti i dirigenti regionali, locali, anche del territorio brindisino, simpatizzanti, sostenitori, ad “accompagnare “ Salvini in un intervento “ a largo raggio” , che non poteva non fare riferimento all’ attuale situazione barese ( tuttavia, sottolineando di non voler entrare troppo nel merito ed augurandosi che non slittino le elezioni ).
Ed in sala, tra gli altri, presente il Consigliere regionale della Lega Fabio Romito, che dovrebbe essere proprio il candidato prescelto dalla coalizione di Centro Destra per guidare Bari.
“ Non sono qui per annunciare già nomi, ma per confermare la nostra, valida proposta politica per il capoluogo – ha affermato il leader della Lega e Ministro dei Trasporti. Per quanto riguarda questa città, quello che sta accadendo, saranno i magistrati, gli organi inquirenti, ad andare avanti, a decidere. A noi, interessa soprattutto mandare a casa , dopo tanti anni,il Centro Sinistra e il duo Emiliano – De Caro e lo faremo “.
FOTO MARCELLO ALTOMARE