BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Successo per i giovani atleti dei Vigili del Fuoco al 1° Meeting di Società del Sud sul Lago di Paola a Sabaudia

Lo scorso 20 e 21 Aprile, le acque serene del lago di Paola a Sabaudia sono diventate l’epicentro del talento giovanile dei Vigili del Fuoco nel mondo del remo. Il 1° Meeting di Società del Sud ha visto i  giovani atleti gareggiare con passione e determinazione, portando a casa risultati straordinari.Sabato è stato un giorno di grandi emozioni e conquiste. Nel doppio U19 maschile, Davide Palazzo ha sfiorato il podio ottenendo un brillante 4° posto. Stessa posizione anche per il doppio cadetti maschile, con Paolo Centonze e Riccardo Ciullo, che hanno dimostrato impegno e abilità in acqua. Valerio Martignano ha brillato nella specialità 7,20 Allievi C maschile, conquistando la medaglia di bronzo, mentre Antonio Rubino si è classificato al 6° posto nella categoria 7,20 Allievi B2 maschile. Il fiore all’occhiello della giornata è stato il quattro con timoniere U17 femminile, dove Francesca Martignano ha guidato la squadra verso la vittoria, conquistando la medaglia d’oro e dimostrando il talento e la determinazione delle giovani atlete.

La domenica non è stata da meno, con ulteriori performance eccezionali da parte degli atleti. Davide Palazzo ha confermato la sua abilità nel singolo U19 maschile, aggiudicandosi un altro 4° posto, mentre il quattro di coppia cadetti maschile, composto da Paolo Centonze e Riccardo Ciullo, ha ottenuto il 6° posto. Valerio Martignano e Antonio Rubino hanno continuato a dimostrare il loro valore nelle rispettive categorie 7,20 Allievi C e B2 maschile, classificandosi al 6° e 4° posto. Infine, nel doppio U17 femminile, Francesca Martignano ha concluso il meeting con una forte prestazione.

Il 1° Meeting di Società del Sud ha rappresentato un’importante opportunità i nostri giovani atleti di mettersi alla prova e dimostrare il loro talento sulle acque del lago di Paola. Grazie alla dedizione, al duro lavoro e al sostegno delle loro squadre, hanno reso orgogliose le loro famiglie e le loro società. Continueremo a seguire con interesse il percorso di crescita di questi promettenti talenti, pronti a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nel mondo del remo.

Condividi: