BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.”Le più belle melodie della musica leggera: Serata con il pianista Ivano Barbiero”

">

“ Le  più belle melodie della  musica leggera”, evento  con il pianista brindisino  Ivano  Barbiero , venerdì 3 maggio  presso  il Salone  di  rappresentanza  della Provincia di Brindisi.

Cultura  e musica,  un binomio  indissolubile, che valorizza   la partecipazione, il coinvolgimento, l’ emotività.

“ Le  più belle melodie della  musica leggera”, evento venerdì 3 maggio  presso  il Salone  di  rappresentanza  della Provincia di Brindis, con il concerto  del pianista brindisino Ivano Barbiero .  Ivano,  uno  che  da sempre  ha   la   “ musica  nel sangue”,  come afferma spesso    “ il mio centro propulsore di emozioni,   che voglio condividere   con gli altri”.

L’ evento  si terrà   alle ore 18.30, organizzato  dall’ Istituto   del Nastro  Azzurro  ed  UNUCI  (  ufficiali in collegio).

Presenterà  Viviana Ancora, con  l’ introduzione del  Coro dell’ Istituto Comprensivo  Bozzano –Centro di Brindisi 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: