Premio Laudato Medico Umberto Veronesi
Martedì 23 aprile 2024 alle ore 16.00, l’attenzione si concentrerà sulla straordinaria storia di successo della Breast Unit dell’Ospedale Perrino di Brindisi. L’evento, che si terrà presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, è un’occasione per celebrare il lavoro straordinario e i traguardi raggiunti da questa unità dedicata alla salute delle donne.
Organizzato da:
- ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) sez. di Brindisi
- FONDAZIONE TONINO DI GIULIO
Patrocinio di:
- Città di Brindisi
- ASL di Brindisi
L’evento sarà un tributo agli innumerevoli riconoscimenti ottenuti dai membri della Breast Unit di Brindisi, grazie alle testimonianze e alle segnalazioni dei pazienti provenienti da tutta Italia.
Questi riconoscimenti sono un meritato elogio al duro lavoro, all’impegno, alla professionalità e all’umanità che caratterizzano questa squadra di eccellenza.
Saranno presenti alla cerimonia le Presidenti delle Associazioni organizzatrici, Mirella Tondo e Raffaella Argentieri, insieme a tutti i membri della Breast Unit di Brindisi, rappresentanti istituzionali e dirigenti della ASL di Brindisi.
L’invito è stato esteso alle Associazioni del Territorio, al CSV e ai cittadini interessati a partecipare e celebrare insieme questi straordinari risultati nel campo della salute delle donne.
È un momento di condivisione, di riconoscimento e di gratitudine verso coloro che, con dedizione e passione, si impegnano quotidianamente per la salute e il benessere delle donne di Brindisi e oltre.
Dettagli dell’Evento:
- Data: Martedì 23 aprile 2024
- Ora: 16.00
- Luogo: Sala della Colonna, Palazzo Granafei Nervegna, Brindisi