Il palco del Popa’s Club di Brindisi (via Cavour, 55/57) sarà calcato da Nathan Kiboba sabato 13 aprile (inizio alle ore 21,30).
Originario della repubblica democratica del Congo, vive a Milano. È convinto che si possa ridere di tutto, porta sul palco la sua storia cercando di cambiare prospettiva alla narrazione dell’immigrazione. Ha uno stile pungente, che spinge il pubblico a ironizzare soprattutto su sé stesso e sui propri pregiudizi. Nathan Kiboba ha scelto di fare il comico da bambino, il suo primo palcoscenico è stata la chiesa, dove cercava continui spunti per fare battute.
Al Popa’s Club di Brindisi porterà in scena “Simpatico”. Il razzismo, un tema che è sempre stato l’ombra di Nathan dall’inizio della carriera. Ma il razzismo frontale non l’ha mai vissuto, perché si considera un personaggio “Simpatico” ai razzisti. E che c’era di meglio che scrivere uno spettacolo divertente anche per loro. Più di un’ora di spettacolo autoironico, nel quale possiamo trovare i passi in avanti che i “Neri” hanno fatto in Italia, la lotta contro la N Word, il razzismo che vivono le persone bianche che stanno insieme a quelle nere e tanto altro… È uno spettacolo divertente anche per i razzisti. Coperto live show €5 (in via eccezionale).
Info e prenotazioni
+39 3513827878
o nei DM @popasclub