FocusItalia

ARIF – Fai, Flai e Uila Puglia revocano la mobilitazione dei lavoratori stagionali

">

Si è appena concluso l’incontro sindacale presso l’ARIF con le OO.SS. di Fai, Flai e Uila regionali cui hanno preso parte Dott. Vito Damiani, Responsabile Relazioni Sindacali e Dott. Francesco Vurchio, Dirigente Sezione Risorse Umane

Alla luce dell’impegno assunto dal management dell’agenzia circa l’avvio delle attività irrigue e forestali dei 360 lavoratori a tempo determinato, per le quali si prevede l’inizio a partire dal 3 giugno p.v. per 151 giornate da svolgere entro l’anno, le Organizzazioni Sindacali comunicano la revoca del presidio presso la Direzione Generale dell’ARIF previsto per domani 16 maggio c.a., mantenendo lo stato di agitazione in attesa del completamento della procedura di assunzione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: