BrindisiCronacaItaliaSan Vito Dei Normanni

BRINDISI.Ondata di Incendi: Auto, Barca e Appartamento Coinvolti

">

Nella serata di ieri, il Comando di Brindisi è stato attivamente coinvolto in una serie di interventi mirati, rispondendo prontamente a situazioni di emergenza nella zona.

Il primo intervento ha riguardato un incendio di un’auto lungo la SP88, sulla Litoranea Salentina, nelle vicinanze del canile locale. Le fiamme hanno coinvolto un veicolo di tipo Fiat 500, il quale è stato successivamente identificato come rubato. Sul luogo dell’incidente è intervenuta prontamente la Polizia di Stato, coordinandosi con le autorità locali per gestire la situazione in sicurezza.

Poco dopo, un altro incendio ha richiesto l’intervento delle squadre del Comando di Brindisi lungo la strada delle Scuole Pie, questa volta coinvolgendo un’imbarcazione. Le fiamme sono state prontamente domate dalle squadre di soccorso, limitando i danni e garantendo la sicurezza della zona circostante.

A San Vito dei Normanni, precisamente in via F.A. Prete, è stato segnalato un incendio in un appartamento vuoto. Le squadre di soccorso si sono immediatamente mobilitate per affrontare la situazione. All’interno dell’appartamento, è stato scoperto che le fiamme avevano interessato due letti in stanze separate, oltre a un divano. L’intervento rapido ed efficace delle autorità ha contribuito a evitare danni maggiori e a preservare l’incolumità della zona circostante.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: