Cultura & SpettacoloItalia

Cellino San Marco (Br.).Presentazione del Libro “La Gestione delle Aziende Vitivinicole”

">

20 maggio ore 18:00

Sala Selvarossa – Due Palme
Via San Marco 130, 72020 Cellino San Marco

Ingresso Libero

Si terrà il 20 maggio alle ore 18:00 presso la Sala Selvarossa di Cantine Due Palme la presentazione del libro “La Gestione delle Aziende Vitivinicole: Variabili di settore e bilancio di esercizio – Volume I”, scritto da Angelo Caforio e Alberto Frau. Questo evento è realizzato in collaborazione con Cantine Due Palme, Fruit and Vegetable Fm, CO.L.DI.FRUS, e Isola del Fresco.

Dettagli degli Autori:

  • Angelo Caforio: Commercialista e Revisore Legale dei Conti.
  • Alberto Frau: Ricercatore e Professore aggregato di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Roma Foro Italico e Sapienza. Docente senior presso la Business School Università L.U.I.S.S. Guido Carli.

Programma della Serata:

  • Intervista agli Autori:
    • Vincenzo Sparviero: Giornalista e Scrittore
  • Dialogano con gli Autori:
    • Nicola Cacucci: Editore
    • Dario Stefàno: Manager e Docente di Economia e Gestione delle imprese turistiche presso l’Università degli Studi di Roma LUMSA
    • Gianluca Budano: Manager Pubblico e Scrittore
    • Eugenio Cascione: Commercialista e Professore aggregato di Tecnologia dei cicli produttivi Unisalento, Direttore e Revisore di Confcooperative
    • Melissa Maci: Presidente di Cantine Due Palme
    • Angelo Maci: Enologo e Fondatore di Cantine Due Palme

L’evento sarà un’importante occasione per discutere delle sfide e delle opportunità del settore vitivinicolo, con la partecipazione di ospiti dal mondo dell’imprenditoria, della politica e delle istituzioni.

Locandina_CaforioFrau20052024


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: