ItaliaSan Pietro VernoticoSport

Himalayan 450 Royal Enfield, la presentazione ufficiale anche a Brindisi

">

Sarà possible provarla nella concessionaria di San Pietro Vernotico  durante il launch party di sabato 18 maggio

Un nuovo evento firmato Royal Enfield aspetta tutti gli appassionati due route nelle concessionarie ufficiali del brand per celebrare insieme l’arrivo della nuova e attesissima novità 2024, la Royal Enfield Himalayan 450. Anche nella provincia di Brindisi, infatti, sarà possible scoprire sabato 18 maggio (dale 9,30 alle 18,00) la nuova Hmalayan 450 nella concessionaria Royal Enfield di San Pietro Vernotico, in via Cellino, 80.

La nuovissima Royal Enfield Himalayan 450, ispirata già dal nome  alla catena montuosa più famosa al mondo, da cui ha origine, L’Himalaya, è un prodotto eccezionalmente versatile ma che offer la sufficiente potenza anche per percorrere I percorsi più ardui, in un’offerta che diventa ideale per i trasferimenti quotidiani come per le esperienze adventure anche più articolate.

“Assaporate – dicono gli organizzatori – il piacere di nuove e divertenti sensazioni di guida grazie alla sua semplicità d’utilizzo e scoprite come personalizzarla sulle vostreesigenze, per renderla la compagna di viaggio ideale per ogni avventura, ovunque vi troverete”.

La nuova Himalayan 450 sarà presentata  in contemporanea nazionale   e sarà una grande occasione da non perdere per conoscere e per continuare ad apprezzare il mondo Royal Enfield, ma soprattutto la nuova Himalayan, oggetto di curiosità ed apprezzamento da parte di tutta la stampa nazionale ed internazionale nei vari eventi trascorsi.

 

Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/450293994164989?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[]%7D


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: