BrindisiCronacaIn EvidenzaItalia

BRINDISI.Grave Incidente sulla Statale 379: Sei Auto Coinvolte, Intervento dei Vigili del Fuoco e Numerosi Feriti

">

Nella notte, alle ore 3:30, due squadre dei Vigili del Fuoco di Brindisi e Ostuni sono intervenute su un grave incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 379, all’altezza dell’uscita di Specchiolla, in direzione sud.

L’incidente, che ha coinvolto sei autovetture, è attualmente sotto indagine della Polizia Stradale per determinarne la dinamica esatta. Secondo le prime ricostruzioni, due delle auto coinvolte si erano fermate per prestare soccorso quando, tragicamente, gli occupanti di una di queste vetture sono stati travolti, finendo nel canale laterale.

Il bilancio è pesante: due persone sono in codice rosso, cinque in codice arancione, mentre altri hanno riportato ferite lievi. Diverse persone sono riuscite a uscire autonomamente dalle auto e sono state prontamente soccorse dalle numerose ambulanze giunte sul posto.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato cruciale per mettere in sicurezza le autovetture coinvolte e l’intera area dell’incidente. La presenza delle ambulanze e della Polizia Stradale è stata fondamentale per prestare i primi soccorsi e per gestire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: