FasanoFocusItalia

Fasano (Br).No G7.Nancy Dell’Olio Critica la Scelta di Borgo Egnazia per il G7: “Non Una Decisione di Cui Andare Fieri”

">

Lex Ambasciatrice pugliese Nancy DellOlio  in una intervista sul suo rapporto professionale con Michele Emiliano parla anche di una scelta completamente sbagliata su Borgo Egnazia ed il suo proprietario Sergio Melpignano , deceduto da alcuni anni.

Così ad una domanda del giornalista risponde Namcy DellOlio

Ma la Puglia è una regione trendy. A giugno si celebrerà anche il G7 a Borgo Egnazia.
«Guardi, questa scelta mi lascia abbastanza perplessa. Come riportato anche da numerosi quotidiani parliamo di un resort realizzato dall’avvocato tributarista Sergio Melpignano coinvolto in vicende giudiziarie a tutti note. Sa come finì? Con un patteggiamento a un anno e sei mesi per corruzione. Non mi sembra una scelta di cui andare fieri».

Il “Tavolo di coordinamento No G7” dispiace mettere in campo persone decedute , ma quello che è accaduto per la scelta del luogo non ci sembra come dice l’ex ambasciatrice pugliese…una cosa di cui andare fieri.

Sembra anche che il tributarista era legato a Ciriaco De Mita … la politica perde il pelo ma non il vizio di essere legata strettamente ai fenomeni di corruzione.

Mantengono privilegi, vitalizi, poi vengono a chiedere a noi di finanziare guerre e di fare ulteriori sacrifici.

Confermiamo ancora una volta i due appuntamenti esterni del NOG7 : Giovedì 13 Giugno Piazza Vittoria –Brindisi con la controcena al G7.

Sabato 15 Giugno corteo a Fasano partenza ore 15,00 da Piazza Palmina Martinelli,arrivo a Piazza Ciaia(sede del Municipio.

 

“Tavolo di coordinamento NO G7”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: