“Avviso Pubblico: Candidature per la Nomina di Sindaco Effettivo presso STP Brindisi”
La Dirigente Area 1 della Provincia di Brindisi, dott.ssa Fernanda Prete, rende noto che è attiva la procedura per l’acquisizione di istanze concernenti la nomina in assemblea dei soci, su designazione della Provincia di Brindisi, di:
– n. 1 Sindaco effettivo in rappresentanza del socio Provincia di Brindisi, in seno al Collegio dei Sindaci della “Società Trasporti Pubblici” S.p.A. (S.T.P.) di Brindisi, per i prossimi tre esercizi 2024/2026.
Tutti i requisiti richiesti per la nomina, la documentazione necessaria, i termini e la modalità di presentazione della domanda di candidatura sono disponibili sul sito della Provincia di Brindisi al seguente link:
https://www.provincia.brindisi.it/index.php/progetti/avviso-pubblico-nomina-sindaco-effettivo-stp
La domanda di candidatura, indirizzata al Presidente della Provincia On. Antonio Matarrelli (Via A. De Leo, 3 – 72100 Brindisi), dovrà pervenire entro e non oltre il 06 giugno 2024.
Le domande di partecipazione all’Avviso per mezzo di PEC devono essere inoltrate alla casella di posta elettronica certificata della Provincia di Brindisi: provincia@pec.provincia.brindisi.it. Per la validità dell’invio informatico il/la candidato/a dovrà utilizzare a propria volta una casella elettronica certificata. L’indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato/a.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio. Pertanto, non saranno ammessi alla procedura i candidati e le candidate le cui domande perverranno dopo il termine stabilito.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione dell’Area 1 dell’Ente – Settore Affari Generali, Via A. De Leo, 3 (2^ piano dell’edificio) 72100 – Brindisi, mediante richiesta di chiarimenti urgenti da inviare al seguente indirizzo PEC: provincia@pec.provincia.brindisi.it.
Chiunque lo desideri può prendere visione integrale dei criteri di indirizzo per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti della Provincia, pubblicato nell’apposita sezione del sito www.provincia.brindisi.it “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”.