BrindisiFocusItalia

Zippo Giuseppe eletto nell’ufficio di Presidenza dell’Adiconsum ( Associazione difesa consumatori ed Ambiente ) Taranto – Brindisi

">

In data 12.4.2024 è stato eletto, quale componente l’Ufficio di Presidenza della Adiconsum (Associazione difesa Consumatori ed Ambiente) Taranto – Brindisi, Giuseppe Zippo, persona nota, aù vari livelli, per l’impegno sociale profuso nel settore dell’associazionismo ed in particolare nella tutela dei consumatori. Il coinvolgimento di Giuseppe Zippo, nella struttura, ha come obiettivo quello di contribuire a consolidare e potenziare un’azione di prossimità a tutela dei consumatori sempre più in difficoltà stante le continue e pressanti richieste di assistenza. Un’attività che si incentrerà sia su relazioni politico – istituzionali con Enti ed associazioni, sia sull’attività di professionisti in grado di dare risposte ed assistenza qualificata. “Ringrazio il Presidente dell’Adiconsum Taranto – Brindisi, Antonio Bosco, ed il Segretario generale Cisl Taranto – Brindisi, Gianfranco Solazzo, per la fiducia accordatami. Sono certo che insieme potremo dare risposte ai cittadini in un territorio gravato da mille problematiche anche a causa della carenza di servizi adeguati”. Queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Zippo cui segue il ringraziamento rivolto ai collaboratori che hanno inteso rinnovare il proprio impegno al suo fianco in questa nuova ed entusiasmante esperienza al servizio del territorio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: