BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Presentazione della XXIV edizione del “Torneo della Civetta” e dei festeggiamenti in onore della “Madonna del Giardino”.

">

Il Presidente pro tempore della Pro Loco di Tuturano, Italo Guadalupi, ha annunciato che giovedì prossimo alle ore 11:00, presso la Sala Giunta del Comune di Brindisi, si terrà la presentazione ufficiale della XXIV edizione del “Torneo della Civetta”. L’evento sarà l’occasione per illustrare anche il programma dei festeggiamenti in onore della “Madonna del Giardino”.

Alla conferenza stampa parteciperanno illustri ospiti, tra cui il Sindaco del Comune di Brindisi, Dott. Giuseppe Marchionna, il Presidente della Provincia di Brindisi, Dott. Toni Matarrelli, il Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Dott.ssa Loredana Capone. Saranno presenti inoltre lo stesso Presidente della Pro Loco di Tuturano, Italo Guadalupi, il Presidente della Compagnia Teatrale Tuturanese, Carlo Carriere, e i rappresentanti del Comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore della “Madonna del Giardino”, Patrona e Protettrice del Quartiere Tuturano.

L’evento promette di essere un’importante occasione di condivisione e partecipazione per la comunità, che ogni anno si ritrova per celebrare tradizioni e valori comuni.

Il Presidente della Pro Loco di Tuturano, Italo Guadalupi, invita calorosamente tutta la cittadinanza a prendere parte alla conferenza stampa e agli eventi correlati, ringraziando anticipatamente per la partecipazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: