BrindisiItaliaSport

BRINDISI.CHIARA PANZERA ACCEDE NELLA “TOP CLASS” DI SPADA FEMMINILE AI CAMPIONATI ITALIANI U20 DI GENOVA

">

Conferme e sorprese in un “nuovo che avanza” come garanzia del futuro delle Lame Azzurre “Maestri Zumbo”.

La giovane atleta ,Chiara Panzera ha regalato spettacolo ed emozioni ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2024 andati in scena lo scorso weekend a Genova. Sulle pedane del Padiglione Jean Nouvel, la spadista salentina ha confermato l’ottimo stato di forma in una gara dove erano presenti la creme creme del  movimento giovanile italiano, nonché i protagonisti che in questa stagione ha visto l’Italia primeggiare sia agli Europei di Napoli che ai Mondiali di Riyadh. La Panzera giunta agli ottavi di finale ,dopo aver messo in fila la bergamasca ,Accardi per 15-12, e la fiorentina, Rosadi per 15-9 , vede sfumare l’ingresso alle “final eight”, a causa di una distrazione muscolare che ha compromesso l assalto contro la comense Nicoli, finito 15-11 per l atleta lombarda.

Chiude con un ottimo 15° posto che gli permette  di entrare nella “TOP CLASS “ di categoria per la prossima stagione, un risultato che fa ben sperare in vista del prossimo appuntamento di giugno ai Campionati Italiani Assoluti  in quel di Cagliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: