BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Saponaro (Lega).”Energia e politica: le contraddizioni nella crisi industriale di Brindisi”

">

Mentre l’ Opposizione Politica del Comune di Brindisi capitanata dal PD insieme ad alcune Organizzazioni Sindacali si recano dal Governatore Emiliano per chiedere autorevole intervento sulla Crisi del Comparto Industriale di Brindisi, in quel mentre la Regione Puglia completa l’iter Autorizzativo per l’ Impianto di Edison.
Sorprende che mentre si fa pressione sul Comune di Brindisi per revocare qualcosa che non ha mai autorizzato, di cui non aveva competenza aitorizzativa, la Regione a Maggioranza di Sinistra, è l’ Ente Pubblico che dal primo momento ha spianato la strada per la realizzazione del Progetto Edison.
La Regione gode del silenzio di tutte le Associazioni Ambientaliste, dei Partiti di Sinistra, sorprende la soggezione che si ha nei confronti dell’ Imperatore Emiliano, a chi si inchina regala il cosidetto Bombolone.
Non sventolano sotto la Regione Puglia le bandiere di protesta ma i silenzi dei Complici.
 
 
Il Capo Gruppo Lega Comune Brindisi 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: