BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.MARTUCCI (F.I.): ATTREZZATURE SPORTIVE NEL PARCO DI GIULIO – PARTECIPAZIONE AL BANDO “TUTTI PARCHI 4-14”

">

Questa mattina in qualità di Presidente della 5 Commissione Sport, ho avuto modo di notiziare i colleghi commissari della partecipazione del Comune di Brindisi al Bando Sport di Tutti Parchi 4-14.

Nello specifico, il progetto interesserà il Parco Di Giulio, con l’allestimento di un’area di 300 mq, con attrezzature ludico sportive per la fascia di età 9-14.
Esprimo grande soddisfazione nei confronti dell’Amministrazione Marchionna e degli Ass.ri Gianluca Quarta (Impiantistica Sportiva) e Lidia Penta (Sport) per aver colto questa importante opportunità che, in caso di approvazione, consentirà di avere nuove aree attrezzate a fruizione dei nostri giovani, in un parco particolarmente utilizzato anche in virtù del recente nuovo impianto di illuminazione.
 
Nota del Consigliere Comunale di Forza Italia
Tiziana Martucci


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: