L’ex Ambasciatrice pugliese Nancy Dell’Olio in una intervista sul suo rapporto professionale con Michele Emiliano parla anche di una scelta completamente sbagliata su Borgo Egnazia ed il suo proprietario Sergio Melpignano , deceduto da alcuni anni.
Così ad una domanda del giornalista risponde Namcy Dell’Olio
Ma la Puglia è una regione trendy. A giugno si celebrerà anche il G7 a Borgo Egnazia.
«Guardi, questa scelta mi lascia abbastanza perplessa. Come riportato anche da numerosi quotidiani parliamo di un resort realizzato dall’avvocato tributarista Sergio Melpignano coinvolto in vicende giudiziarie a tutti note. Sa come finì? Con un patteggiamento a un anno e sei mesi per corruzione. Non mi sembra una scelta di cui andare fieri».
Il “Tavolo di coordinamento No G7” dispiace mettere in campo persone decedute , ma quello che è accaduto per la scelta del luogo non ci sembra come dice l’ex ambasciatrice pugliese…una cosa di cui andare fieri.
Sembra anche che il tributarista era legato a Ciriaco De Mita … la politica perde il pelo ma non il vizio di essere legata strettamente ai fenomeni di corruzione.
Mantengono privilegi, vitalizi, poi vengono a chiedere a noi di finanziare guerre e di fare ulteriori sacrifici.
Confermiamo ancora una volta i due appuntamenti esterni del NOG7 : Giovedì 13 Giugno Piazza Vittoria –Brindisi con la controcena al G7.
Sabato 15 Giugno corteo a Fasano partenza ore 15,00 da Piazza Palmina Martinelli,arrivo a Piazza Ciaia(sede del Municipio.
“Tavolo di coordinamento NO G7”