È con grande gioia che Pro Loco Latiano annuncia il ritorno di Latiano su 2 Ruote, un evento ciclistico che incarna lo spirito della condivisione, dell’avventura e della scoperta nella suggestiva cornice del comune di Latiano, in provincia di Brindisi.
Fissato per il 26 maggio 2024 è un’occasione imperdibile per tutti di immergersi nelle meraviglie naturali e culturali del territorio, attraversando i panorami rurali tanto amati.
Quest’anno, la Neviera, con la sua storia e la sua bellezza, diventa il fulcro e la meta dell’evento, un’opportunità gentilmente concessa dall’Associazione Culturale Franco Argentieri.
Latiano su 2 Ruote si propone di promuovere il ciclismo ed il turismo sostenibile. Questo evento, divenuto una tradizione amata dalla comunità latianese, offre un’esperienza coinvolgente e divertente per tutti i partecipanti.
Dalle famiglie ai ciclisti più esperti, tutti sono invitati a partecipare e a vivere una giornata all’insegna dello sport, della salute e della scoperta delle bellezze locali.
Previsto aperitivo all’arrivo.
Partenza al piazzale dei Musei in via Alcide De Gasperi alle ore 8:30.