Medicina narrativa e Mindfulness, altro appuntamento venerdì scorso a Palazzo Nervegna a Brindisi, con Gabriella Gravili, Counseling esistenziale, relazionale e sessuologico. Video Intervista
Il benessere fisico, mentale, sessuale, il credere maggiormente in se stessi e saper relazionarsi con gli altri, temi a cui da sempre Gabriella Gravili (Counseling esistenziale, relazionale e sessuologico) pone la massima attenzione ., attraverso il proprio impegno, la propria professione e i diversi progetti .
. Medicina narrativa e Mindfulness, altro appuntamento venerdì scorso a Palazzo Nervegna a Brindisi. Continua un vero e proprio “ tour emozionale”, a cui partecipano donne, madri, compagne, coppie, che,appunto, vogliono condividere empatie, emozioni, benessere, ambizioni, progetti , parlando di storie, prevenzione, di cure.
Il Mindfulness è una forma di meditazione che focalizza l’ attenzione sul momento, ad una pratica meditativa specifica e a un complesso di processi psicologici.
Come afferma Gabriella Gravili “Occasioni per scambiare reciproche emozioni ed esperienze, confrontarsi, carpire sia gli aspetti positivi e sia quelli negativi legati alla propria personalità, migliorare il proprio benessere fisico, mentale, sessuale. Stare a contatto con gli altri, e cercare di contribuire a risolvere i problemi, mi ha sempre dato grandi emozioni, ma anche un preciso senso di responsabilità “.
L’ iniziativa è stata moderata dalla giornalista Serena Mingolla, con il patrocinio dell’ Ordine dei Farmacisti e il supporto di KOMEN ITALIA – Comitato Regionale Puglia .