BrindisiCronacaItalia

Incidente Stradale sulla SP16 tra Cisternino e Ceglie Messapica: 5 Feriti, Coinvolta una Ambulanza

">

In una tragica sequenza di eventi, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni è intervenuta in tarda mattinata per un grave incidente stradale sulla SP16, tra Cisternino e Ceglie Messapica.

Due veicoli, un autocarro e un’ambulanza vuota che andava a Ceglie Messapica per intervento, sono stati coinvolti nell’impatto, lasciando un bilancio di cinque persone ferite.

L’intervento dei soccorritori è stato tempestivo e cruciale: l’autista dell’autocarro è stato estratto dalle lamiere con l’aiuto delle squadre di soccorso, mentre tutti gli occupanti dei mezzi coinvolti sono stati prontamente presi in carico dal personale del 118, giunto sul luogo dell’incidente con diverse ambulanze.

Il pronto intervento della squadra dei Vigili del Fuoco non solo ha contribuito al soccorso delle vittime, ma ha anche garantito la messa in sicurezza dell’area coinvolta e dei veicoli incidentati. Di conseguenza, il transito veicolare è stato temporaneamente interrotto per consentire alle operazioni di soccorso di svolgersi in sicurezza e per permettere la pulizia dell’area interessata dall’incidente.

Forze dell’ordine sono state presenti sul posto per coordinare il traffico e per garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: