BrindisiCronacaIn Evidenza

Grave Incidente Stradale sulla SP41 vicino al Lido Santa Lucia: Una Giovane di 21 anni Perde la Vita

">

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi sulla SP41, nei pressi del Lido Santa Lucia. Una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brindisi è prontamente intervenuta sulla scena per prestare soccorso.

L’incidente ha coinvolto un solo veicolo, a bordo del quale si trovavano due ragazze. Purtroppo, uno dei passeggeri, una ragazza di 21 anni, è stata sbalzata fuori dall’auto durante l’impatto e ha perso la vita. L’altra passeggera, una giovane donna di 23 anni, ha riportato ferite non gravi ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine per eseguire i rilievi e gestire il traffico.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: