BrindisiItaliaPolitica

“Dateci un motivo per essere contenti di questo G7”.NOG7: Conferenza stampa il 12 giugno a Brindisi

">

Il Tavolo di Coordinamento NOG7, impegnato nella promozione di una visione critica e costruttiva riguardo ai vertici del G7, annuncia una conferenza stampa aperta ai media che si terrà mercoledì 12 Giugno alle ore 10:00 presso la sede del Cobas, situata in viale Commenda, 74,

L’evento sarà focalizzato sul tema “Dateci un motivo per essere contenti di questo G7”, offrendo un’opportunità unica per i membri dei media di esplorare le iniziative e le posizioni del Tavolo di Coordinamento NOG7 riguardo ai temi trattati durante il summit del G7 .

La conferenza rappresenta un’importante piattaforma per il confronto e la riflessione sulla politica internazionale, offrendo un punto di vista alternativo sulle decisioni prese dai leader mondiali riuniti nel contesto del G7.I rappresentanti dei media sono invitati a partecipare attivamente alla conferenza stampa, porre domande e contribuire al dibattito. Si prega di confermare la presenza via email a [inserire l’indirizzo email].


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: