BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Presentato a Brindisi il Libro di Serena Mingolla “Le Filastrocche della Mamma”: Un’Opera che Celebra Famiglia e Amore Materno

">

Giovedì  scorso, presso  il Media Porto   di Brindisi è stato presentato il libro di  Serena Mingolla   LE FILASTROCCHE  DELLA MAMMA . VIDEO INTERVISTE 

Lo scenario coinvolgente del Media Porto di Brindisi ( sempre più un patrimonio  e risorsa culturale, sociale, della città di Brindisi) e la  “ semplicità e naturalezza dell’ autrice e le storie raccontate”.

Un  binomio  “ azzeccatissimo”, dove   emergono  determinati valori, la famiglia, l’ amore di una mamma, che  ci appartengono, e non possono non essere riscoperti, nella  suggestione dell’ incontro, del dialogo, il racconto .

E’  il libro  di Serena Mingolla  “LE FILASTROCCHE  DELLA MAMMA”, presentato giovedì  scorso, le  illustrazioni di Mauro  Guidotti e la collaborazione di Gianluca Bozzetti, di fronte ad un pubblico  molto attento e coinvolto.

FocusArea=000010101

L’ evento è stato introdotto  da Luigi D’Elia , curatore  dei progetti culturali  del Media Porto, mentre Daniele Chezzi  ha intervistato  gli autori.

I  giochi al parco, la nascita di un cuginetto,  preparare una torta… ogni momento  è bello e buono per  scriverci su una filastrocca. Nascono così  i 17  componimenti in rima  e le illustrazioni colorate  per allietare i momenti dei piccoli lettori, di noi  tutti.

Ma ci dicono tutto, nelle nostre  Video Interviste, Serena Mingolla  e  Gianluca Bozzetti


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: