BrindisiCultura & SpettacoloItalia

UN ALTRO GRANDE TRAGUARDO RAGGIUNTO DALL’ARTISTA DI ARTE FOTOGRAFICA BRINDISINO GIANNI DE SIMONE.

">

GRAZIE ALLE SUE OPERE  (WWW.GDSPHOTOARTIST.COM), E’ STATO INVITATO AD ESPORRE IN UNA DELLE GALLERIE PIU’ IMPORTANTI DI EUROPA DOVE ESPONGONO ARTISTI  GIA’ FAMOSI PROVENIENTI DA TUTTE LE PARTI DEL MONDO.
 
SI TRATTA DELLA “GALERIA ORIGEN” DI MADRID NELLA CAPITALE SPAGNOLA, CITTA’ VIBRANTE IN TEMA DI ARTE A 360 GRADI.
 
A INVITARLO E’ STATA LA CURATRICE STESSA E CRITICA DI ARTE CONTEMPORANEA  “LAURA AVRIL” CHE VISIONANDO LE OPERE DI GIANNI DE SIMONE LE HA  CONSIDERATE ORIGINALI E INNOVATIVE,  TANTO DA POTERLE PRESENTARE AD UNA PLATEA CONSOLIDATA ALLO STESSO LIVELLO DEGLI ARTISTI DI TUTTE LE ARTI FIGURATIVE CHE  GIA’ DA DIVERSI ANNI ESPONGONO NELLA SUA GALLERIA  ED E’ STATO PRESENTATO COME UNICO ARTISTA NEL SUO GENERE.
 
LE SUE OPERE CHE IN PASSATO HANNO OTTENUTO DEI GROSSI RICONOSCIMENTI SONO ORA ESPOSTI IN SPAGNA SOTTO LO SGUARDO DI COLLEZIONISTI DI ARTE, CURATORI DI GALLERIE E CRITICI ESPERTI.
 
ANCHE QUESTO E’ UN ALTRO RICONOSCIMENTO IMPORTANTE PER L’ARTISTA A DIMOSTRAZIONE CHE LA SUA ARTE VIENE APPREZZATA  ANCHE A LIVELLO INTERNAZIONALE.
 
UN ORGOGLIO PER LA NOSTRA CITTA’ CHE PORTA  ALTO IL NOME DELL’ARTE BRINDISINA NEL MONDO.
 
IN FOTO L’ARTISTA GIANNI DE SIMONE CON LA CURATRICE DELLA GALERIA ORIGEN DI MADRID LAURA AVRIL 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: