BrindisiFocusItalia

G7 in Puglia: Variazioni degli Orari di Accesso per le Visite ai Degenti negli Ospedali di Brindisi, Francavilla Fontana e Ostuni dal 13 al 15 Giugno

">

In occasione dell’evento del G7 che si terrà in Puglia nei prossimi giorni, si informano i cittadini delle modifiche temporanee agli orari di accesso per le visite ai degenti nei seguenti ospedali: Ospedale Perrino di Brindisi, Ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana e Ospedale Civile di Ostuni. Le variazioni saranno in vigore dal 13 al 15 giugno.

Ospedale Perrino di Brindisi – Varco 2:

  • 13 giugno: l’accesso per le visite è sospeso.
  • 14 e 15 giugno: unico accesso nella fascia pomeridiana dalle 18.00 alle 19.30.

Ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana:

  • 13-14-15 giugno: unico accesso nella fascia pomeridiana dalle 18.00 alle 19.30.

Ospedale Civile di Ostuni:

  • 13-14-15 giugno: unico accesso nella fascia pomeridiana dalle 18.00 alle 19.30.

Si ricorda che, in tutti gli ospedali, è consentito l’accesso di un unico visitatore per degente.

La direzione degli ospedali invita tutti i visitatori a rispettare gli orari e le disposizioni indicate per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dell’evento internazionale. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare le segreterie dei rispettivi ospedali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: