CronacaItalia

Incidente Stradale sulla SP13 tra Cisternino e Martina Franca: Intervento dei Vigili del Fuoco di Ostuni

">

L’incidente ha coinvolto due veicoli e ha lasciato due conducenti feriti. In particolare, la conducente della vettura grigia è rimasta intrappolata tra le lamiere, richiedendo l’intervento dei soccorritori per l’estrazione. Il personale medico del servizio 118 ha provveduto alla sua presa in carico per le cure necessarie.

La tempestiva risposta della squadra dei Vigili del Fuoco ha garantito la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, prevenendo il rischio di inneschi d’incendio bonificando l’impianto elettrico e carburante. Inoltre, la zona dell’incidente è stata adeguatamente delimitata e resa sicura dal personale dei Vigili del Fuoco, per evitare ulteriori rischi per la circolazione e la sicurezza dei cittadini.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso in totale sicurezza, è stato necessario interrompere temporaneamente il transito stradale nella zona interessata. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per coordinare il traffico e garantire il rispetto delle normative vigenti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: