BrindisiFocusItalia

G7 in Puglia, Federdistat VVF Cisal: Garantire Dignità ai Vigili del Fuoco

">

Ci viene segnalato dal personale che a distanza di diverse ore dall’inizio dell’evento di carattere mondiale denominato ‘G7’, che interessa il Comando di Brindisi, persistono ritardi sulla sistemazione Logistica dei Lavoratori. 

Duole constatare purtroppo, che ai nostri Vigili del Fuoco impiegati nella provincia di Brindisi, non sono stati garantiti i requisiti minimi di vivibilità e salubrità per svolgere il servizio d’Istituto nel miglior modo di decenza e decoro. 

Si chiede pertanto un urgente e immediato intervento al fine di garantire al nostro personale quella dignità Lavorativa meritata sul campo con dedizione e onore”. 

Lo scrive il segretario regionale Puglia della Federdistat VVF Cisal, Antonio Tragni, in una missiva inviata al sottosegretario all’Interno Prisco ed ai vertici nazionali e regionali del Corpo dei Vigili del Fuoco.

 

Unione  Cisal Brindisi 

MASSIMO PAGLIARA


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: