BrindisiItaliaSport

Serie B1 maschile: il C.T. “Dino De Guido” Mesagne sempre primo in classifica

">

Il C.T. “Dino De Guido” Mesagne, domenica 9 giugno, nella quinta giornata della serie B1 maschile, ha vinto agevolmente in trasferta contro il T.C. Guidizzolo (Mantova) con il punteggio di 4-2.

La formazione mesagnese ha conquistato i 4 singolari con le vittorie di Oleksandr Ovcharenko, Lautaro Augustin Falabella, Andrea Massari e Simone Pacciolla.

A risultato acquisito, la squadra mesagnese ha lasciato riposare l’ucraino Ovcharenko e l’italo-.argentino Falabella facendo giocare la coppia Davide Spina/Alessio Rosato e la coppia Simone Pacciolla/Paolo Rampino che ha visto l’esordio di quest’ultimo, giovanissimo atleta del vivaio gialloblù; i due doppi hanno visto la vittoria del T.C. Guidizzolo fissando il risultato finale sul 4-2.

Dopo la quinta giornata, ecco la classifica aggiornata:

Ultimo impegno per la formazione del C.T. “Dino De Guido” è la trasferta siciliana di domenica 16 giugno, contro il T.C.Siracusa, terza in classifica con 8 punti, che designerà la vincitrice del girone.

E’ giusto ricordare che il T.C. Lecco, comprimario in classifica, nell’ultima giornata osserverà il suo turno di riposo. 

Per una breve, esplicativa sintesi del regolamento, si fa presente che “alla serie B1 maschile partecipano 42 squadre divise in sei gironi da sette. Le prime classificate di ogni girone si giocheranno, in un incontro con formula di andata e ritorno, la promozione in A2 contro le vincenti degli spareggi in gara unica tra le seconde e le terze classificate”.

Grande aspettativa da parte dei dirigenti e dei numerosi tifosi mesagnesi che attendono con entusiasmo l’esito dei risultati finali della trasferta conclusiva.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: