BrindisiFocusItalia

“Brindisi: Davide Piscopiello, l’influencer che valorizza la città con Adidas e la sua passione per la fotografia”

Trasmettere passione, bellezza, partecipazione, immagine, alla propria città e alla comunità, del resto  elementi, concetti  che, in  “ contesti più rilevanti”, stanno venendo fuori in questi giorni, nel nostro territorio, grazie  ai nostri  paesaggi, patrimoni storici e culturali, risorse.

Elementi che vanno  “ parallelamente” con   “l’ interiorità” dei protagonisti, di chi, in un certo senso, comunica il proprio  essere, la propria vita,  le emozioni.

Come il nostro Davide Piscopiello,  giovane fotomodello brindisino  e influencer marketing, profondamente innamorato della sua città, che può finalmente annunciare il servizio fotografico per ADIDAS  indossando outfit differenti che si possono  trovare  nello store  ADIDAS delle Colonne.

Davide,  da sempre  anche uno sportivo e impegnato nel sociale,è ora impegnato in questa sua nuova  avventura, con convinzione , passione e determinazione, come dice lui   “ irrinunciabili  per   qualsiasi giovane  che vuole   raggiungere nella vita i propri obiettivi”.

Le location suggestive,  nella  sua Brindisi :  passaggio livello in  zona Perrino, campo di basket al  rione  Minnuta e la passerella  in vetro e metallo   in Via Del Mare. Questo magnifico shooting  è stato  realizzato da Luigia e Chiara  Scardicchio di  “Scardicchio  Fotografia “.

Un percorso  che Davide intende continuare nella sua città ,  dove è cresciuto e risiede tuttora, dove la  “ sua irrinunciabile spinta” è rappresentata da chi gli vuol bene, gli amici, la famiglia, chi lo sostiene in questo suo nuovo progetto, supportato da una grossa realtà  come ADIDAS.

“In questi giorni  tante congratulazioni, complimenti da parte  di amici  e molti brindisini – afferma Davide  Piscopiello– questo mi sprona a credere sempre più in questa nuova avventura   , dove metterò tanto impegno e passione. Non voglio mettermi in mostra, presentare il mo corpo, ma evidenziare e trasmettere   le mie emozioni,rendendomi in un certo senso  partecipe della vita della mia città, del suo sviluppo,  di quello che, sotto il profilo delle bellezze paesaggistiche e della creatività, è per ogni individuo della nostra comunità arricchimento  morale “.

E, infine, un messaggio  che  è di  incitamento  e speranza :  “ho preferito la mia città,  Brindisi  merita tanto, alziamo l’ asticella una volta per tutte.. qualora aveste idee, arte, creazioni, soffermatevi  su  questa bellissima realtà pugliese”.

Complimenti  Davide  per aver scelto Brindisi, grazie.

 

Condividi: